Ricambi Multimarca

Ricambi multimarca

Motor Ricambi Dedier effettua la vendita di ricambi sia per privati che per aziende specializzate nelle riparazioni meccaniche ed elettriche.

L’ampio magazzino mette a disposizione ricambi auto di ogni genere, con disponibilità immediata, mentre per quelli che non sono immediatamente disponibili, è possibile effettuare un ordine il quale verrà portato a termine in tempi davvero ristretti. 

Oltre a prodotti dedicati al mondo delle automobili, troverete anche quelli dedicati ai camion e  veicoli commerciali, troverete ricambi per moto e ciclomotori.

Personale tecnico specializzato nel settore è a disposizione per fornire assistenza e risolvere le esigenze del cliente, garantendo cortesia e professionalità. 

Contattate i nostri recapiti per richieste e ordinativi di qualsiasi genere di ricambio.

Componentistica per meccanici ed elettrauti

Officine, meccanici ed elettrauto potranno affidarsi al nostro centro per reperire componenti meccanici ed elettrici di qualsiasi tipologia, potendo anche contare su un servizio di fornitura periodica programmata, puntuale e garantita.

Marchi trattati

All’interno nel nostro negozio potrai trovare un’ampia gamma di componenti, prodotti ed accessori di marche selezionate tra i migliori brand nazionali ed internazionali, in particolare: Brembo, Castrol, Imasaf, Textar, Valeo.

Di seguito i nostri recapiti

Orari:

Lunedi – Venerdi: 08,30/12,30 -14,30/19,30
Sabato: 08,30/12,00
Domenica: Chiusi
0141 530767

motorricambi@libero.it

9, Via S.Anna
14100 Asti (AT)